I calciatori granata in Nazionale. Oggi tocca a ben 5 giocatori del Toro tra cui Ricci e Casadei con la loro Italia
Continua la pausa dedicata alle Nazionali. Questo fine settimana infatti non c’è la Serie A e non si scende in campo. Questa sera, alle ore 20:45, c’è Germania-Italia. Quarti di finale di ritorno di Nations League che si giocano a Dortmund. Giovedì, nella gara di andata, gli Azzurri sono caduti in casa a San Siro per 2-1. Ora Spalletti cerca la rimonta. Occhi puntati su Samuele Ricci e Cesare Casadei, i due gioielli granata. Ricci giovedì è subentrato al posto di Rovella, ma adesso si candida a partire titolare. Casadei invece spera nell’esordio.
Gli altri 3
Ma non solo Italia. Alle ore 18 c’è Scozia-Grecia. Gara di ritorno di Nations League, dopo l’1-0 in terra greca per gli scozzesi di Che Adams. L’attaccante cerca la rete per chiudere il discorso. Infine alle ore 20:45 tocca a Nikola Vlasic e Borna Sosa. Si tratta di Francia-Croazia, sempre quarti di Nations League. All’andata la Croazia ha vinto 2-0.

Chi se ne importa delle nazionali? L’importante è che non si facciano male. Colgo l’occasione per salutare Tamas Galantai che, giocando con la sua nazionale (Ungheria) il 10 ottobre scorso in uno scontro con uno scozzese ha riportato frattura di tibia e perone: ti aspettiamo più forte di prima: